Acerra, fine settimana di controlli della Polizia Municipale


Acerra, fine settimana di controlli della Polizia Municipale, la nota del Sindaco Lettieri, che nella serata di ieri ha fatto il punto della situazione con una nota social:

Acerra – Fine settimana con i controlli della Polizia Municipale rafforzati per il rispetto delle norme anti-contagio.

Controlli serrati nelle attività commerciali per il rispetto delle regole: sono state riscontrate e sanzionate alcune violazioni.

Nonostante siano state elevate anche sanzioni a cittadini per il mancato uso dei dispositivi di protezione o perché sorpresi a circolare senza validi motivi, la maggior parte dei nostri concittadini con responsabilità sta rispettando le regole, ha compreso la gravità del momento e difende se stesso e i propri cari con attenzione. Tantissimi acerrani stanno dimostrando grande senso di responsabilità e sacrificio, dimostrano di non aver sottovalutato il rischio. Serve ancora uno sforzo da parte di tutti.

 Sappiamo bene che dietro ogni sospensione o limitazione del lavoro ci sono persone e famiglie che vanno ancor più in difficoltà, dopo mesi già difficili. In tanti mi scrivete tutti i giorni per raccontarmelo. So anche che ogni limitazione delle libertà personali è un sacrificio. Penso ai più piccoli, o ai giovani. Penso agli anziani. Alle persone fragili.

Dobbiamo stare attenti e limitare le occasioni di contagio. Spetta a noi essere responsabili. Non abbassiamo la guardia.
È solo dal rispetto di tutti delle limitazioni che dipende la nostra capacità di fermare il contagio e di tutelare il diritto alla salute, al lavoro, alla scuola.”

Leggi le altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA