Acerra: Finisce nei guai un commerciante


Acerra: Finisce nei guai un commerciante che ha cercato di frodare la società elettrica

<strong>Acerra: Un commerciante della città è finito nei guai per un furto di energia elettrica. La notizia è stata riportata da “Il Gazzettino Locale”.

L’uomo si sarebbe impossessato dell’energia elettrica pubblica, allacciando il suo contatore. Il commerciante è stato fermato dai carabinieri accompagnati dal personale dell’Enel che hanno rilevato la frode.

Di queste storie ne leggiamo spesso, da nord a sud, passando per le isole, un fenomeno che si ripete nel corso degli anni.

Stessa storia, più o meno simile è successo nella vicina Casoria, dove sempre un commerciante avrebbe “rubato” l’energia elettrica con il gioco della calamita, andando così ad alterare i consumi. Con questo giochetto, il commerciante avrebbe fatto risultare un importo più basso a fine mese.

Anche per lui, stesso finale con i Carabinieri che hanno messo fine a questa dinamica.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA