Acerra: Grande successo per Siani
Acerra, durante il ” Pulcinella Film Festival”, l’attore Napoletano, Alessandro Siani, e’ stato uno degli ospiti piu’ “Paparazzati” da parte dei fans, il popolare attore ha regalato spettacolo, come sempre, con la sua grande comicita’ ed ironia.
Da ricordare che nelle sale cinematografiche, da qualche settimana e’ uscito il suo ultimo lavoro, il giorno piu’ bello del mondo.
Arturo Meraviglia, gestore di un teatro ormai chiuso e travolto dai debiti, un giorno riceve un’eredità da un lontano zio, illudendosi di poter saldare tutte le obbligazioni verso i suoi dipendenti, ritrovandosi invece a dover occuparsi di due bambini: Gioele e Rebecca, che si trovano presso un collegio in Svizzera.
Arrivati i due figli dello zio defunto a Napoli, inizia una convivenza difficile tra i tre, condita da momenti divertenti ma anche di riflessione, fino a quando si scoprirà che il piccolo Gioele è dotato di uno straordinario potere di telecinesi e che grazie al suo potere viene perseguitato da un gruppo di ricercatori della Francia intenzionati a sottoporlo a un esperimento scientifico.