Acerra, il Sindaco: ” Mi aspetto molto dal senso civico dimostrato dai nostri concittadini”


Acerra, il Sindaco: ” Due nostri concittadini risultano positivi al coronavirus”

Acerra –  Purtroppo è tornato l’incubo Coronavirus, lo ha annunciato il Sindaco Raffaele Lettieri nella giornata di ieri con una nota apparsa sui suoi canali ufficiali social. Inoltre il primo cittadino ricorda l’importante delle misure anticovid ossia mascherine e distanziamento.

Di seguito le parole del Sindaco:

Due nostri concittadini risultano positivi al coronavirus, avrebbero contratto il virus venendo in contatto con un cittadino che veniva dall’estero. A loro i nostri auguri di buona guarigione.

A noi tutti tocca rispettare le regole dell’Ordinanza del Presidente De Luca: indossare la mascherina e mantenere le distanze.

Mi aspetto molto dal senso civico dimostrato dai nostri concittadini per far sì che sul nostro territorio il virus non si diffonda.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA