Acerra, il Sindaco parla della consegna dei pacchi alimentari


Acerra, il Sindaco parla della consegna dei pacchi alimentari. Il Dottor Lettieri, ha parlato con una nota social, andando ad evidenziare il cuore di molti cittadini che stanno provando a dare un sorriso alle persone sfortunate in questo periodo di grande crisi anche economica:

 Siamo una grande città: con fondi comunali e derrate alimentari donate generosamente da imprenditori locali, stiamo consegnando dei pacchi alimentari in questa emergenza che non è solo sanitaria ma anche economica e sociale.

? I pacchi alimentari del Comune anticipano i buoni spesa e non li sostituiscono. Al termine delle procedure di controllo i buoni spesa saranno erogati agli aventi diritto, direttamente a casa.

 Ho voluto condividere con tutta la Conunita’ la grande emozione di tutti i dipendenti comunali e i volontari del Nucleo comunale della Protezione civile in questa importante attività. Voi restate a casa!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA