Acerra, il Sindaco parla della consegna dei pacchi alimentari


Acerra, il Sindaco parla della consegna dei pacchi alimentari. Il Dottor Lettieri, ha parlato con una nota social, andando ad evidenziare il cuore di molti cittadini che stanno provando a dare un sorriso alle persone sfortunate in questo periodo di grande crisi anche economica:

 Siamo una grande città: con fondi comunali e derrate alimentari donate generosamente da imprenditori locali, stiamo consegnando dei pacchi alimentari in questa emergenza che non è solo sanitaria ma anche economica e sociale.

? I pacchi alimentari del Comune anticipano i buoni spesa e non li sostituiscono. Al termine delle procedure di controllo i buoni spesa saranno erogati agli aventi diritto, direttamente a casa.

 Ho voluto condividere con tutta la Conunita’ la grande emozione di tutti i dipendenti comunali e i volontari del Nucleo comunale della Protezione civile in questa importante attività. Voi restate a casa!

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, nuova scossa sismica, paura a Napoli e zone limitrofe

Nel pomeriggio dell’11 novembre 2024, un terremoto di magnitudo 1.7 ha colpito l’area dei Campi Flegrei. La scossa, registrata alle 17:48, è stata avvertita...

Napoli corre ai ripari contro l’emergenza armi e omicidi, la decisione

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha incontrato nella giornata di ieri il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi per discutere il piano operativo della sicurezza...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA