Acerra, il Sindaco: ” Preoccupati per quello che stiamo vedendo in questi minuti”


 

Acerra –  “Una grossa nuvola di fumo proveniente da un incendio in via Saggese ad Afragola”

Acerra, il Sindaco: ” Preoccupati per quello che stiamo vedendo in questi minuti”, la nota del Sindaco Lettieri, apparsa sui social dove annuncia ai cittadini una brutta notizia successa nella vicina Afragola, ma come ha detto il sindaco, l’inquinamento non ha certo confini fisici.

Preoccupati per quello che stiamo vedendo in questi minuti, una grossa nuvola di fumo proveniente da un incendio in via Saggese ad Afragola.

Abbiamo chiesto ai vigili urbani di Acerra di effettuare un sopralluogo, ci stanno giungendo notizie non confermate che è in corso un incendio di un capannone.

Sul posto ci sono anche i vigili del fuoco. Anche se abbiamo accertato che il rogo non è sul territorio di Acerra continuiamo a non essere tranquilli, perché l’inquinamento non ha certo confini fisici.”

Foto Facebook Lettieri

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA