Acerra, il Sindaco: ” Preoccupati per quello che stiamo vedendo in questi minuti”


 

Acerra –  “Una grossa nuvola di fumo proveniente da un incendio in via Saggese ad Afragola”

Acerra, il Sindaco: ” Preoccupati per quello che stiamo vedendo in questi minuti”, la nota del Sindaco Lettieri, apparsa sui social dove annuncia ai cittadini una brutta notizia successa nella vicina Afragola, ma come ha detto il sindaco, l’inquinamento non ha certo confini fisici.

Preoccupati per quello che stiamo vedendo in questi minuti, una grossa nuvola di fumo proveniente da un incendio in via Saggese ad Afragola.

Abbiamo chiesto ai vigili urbani di Acerra di effettuare un sopralluogo, ci stanno giungendo notizie non confermate che è in corso un incendio di un capannone.

Sul posto ci sono anche i vigili del fuoco. Anche se abbiamo accertato che il rogo non è sul territorio di Acerra continuiamo a non essere tranquilli, perché l’inquinamento non ha certo confini fisici.”

Foto Facebook Lettieri

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA