Acerra, il Sindaco: ” Preoccupati per quello che stiamo vedendo in questi minuti”


 

Acerra –  “Una grossa nuvola di fumo proveniente da un incendio in via Saggese ad Afragola”

Acerra, il Sindaco: ” Preoccupati per quello che stiamo vedendo in questi minuti”, la nota del Sindaco Lettieri, apparsa sui social dove annuncia ai cittadini una brutta notizia successa nella vicina Afragola, ma come ha detto il sindaco, l’inquinamento non ha certo confini fisici.

Preoccupati per quello che stiamo vedendo in questi minuti, una grossa nuvola di fumo proveniente da un incendio in via Saggese ad Afragola.

Abbiamo chiesto ai vigili urbani di Acerra di effettuare un sopralluogo, ci stanno giungendo notizie non confermate che è in corso un incendio di un capannone.

Sul posto ci sono anche i vigili del fuoco. Anche se abbiamo accertato che il rogo non è sul territorio di Acerra continuiamo a non essere tranquilli, perché l’inquinamento non ha certo confini fisici.”

Foto Facebook Lettieri

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Al Lorì Elio Rumma, l’uomo che bruciava i quadri

Ai “Giovedì del Lorì” un appuntamento di notevole spessore artistico, storico e culturale. Giovedi 5 Febbraio alla ore 19.00 a raccontarsi attraverso le sue opere, sarà Elio Rumma

Calciomercato nuova porta per lo Stabiese Iovino

Calciomercato Fedele Iovino è un nuovo portiere a casa Santegidiese. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio: La Santegidiese è...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA