Acerra, lo sfogo del Sindaco Lettieri

Acerra, lo sfogo del Sindaco Lettieri, il primo cittadino della citta’ ha parlato con una nota  apparsa sui suoi canali ufficiali:
Ci sono incivili che abbandonano rifiuti in strada e sul ciglio della strada. In attesa dell’inasprimento delle pene per chi commette questi ed altri reati ambientali, continua l’attivita di pulizia del nostro territorio da questa criminale abitudine di abbandonare illecitamente i rifiuti.
? Inoltre, per individuare questi criminali gli agenti della Polizia municipale stanno visionando le immagini delle telecamere mobili fototrappola installate sul territorio e stanno aprendo i sacchetti abbandonati per recuperare i documenti che possano portare ad identificarli.

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA