Acerra, lo sfogo del Sindaco Lettieri

Acerra, lo sfogo del Sindaco Lettieri, il primo cittadino della citta’ ha parlato con una nota  apparsa sui suoi canali ufficiali:
Ci sono incivili che abbandonano rifiuti in strada e sul ciglio della strada. In attesa dell’inasprimento delle pene per chi commette questi ed altri reati ambientali, continua l’attivita di pulizia del nostro territorio da questa criminale abitudine di abbandonare illecitamente i rifiuti.
? Inoltre, per individuare questi criminali gli agenti della Polizia municipale stanno visionando le immagini delle telecamere mobili fototrappola installate sul territorio e stanno aprendo i sacchetti abbandonati per recuperare i documenti che possano portare ad identificarli.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA