Acerra, (Non) Tornano le Bionde!


Acerra, (Non) Tornano le Bionde!

Ricordare le Bionde? Le Sigarette di Contrabbando, fenomeno molto popolare degli anni 80, spesso chiamate anche “Bionde”, beh, ogni tanto questa situazione diventa protagonista di una notizia.

Come riporta TeleClubItalia, Scoperti contrabbandieri mentre trasportavano un carico di 500 chili di sigarette.Una serie di controlli a tappeto nella zona di Napoli Nord, dove le autorita’ hanno sequestrato due auto ed anche un capannone, facendo finire qualche persona nei guai.

Ad Acerra, le fiamme gialle hanno seguito con attenzione un auto che si dirigeva in dei capannoni e poi hanno scoperto questa attivita’, insomma un vecchio fenomeno che ogni tanto ritorna ma che come sempre, viene combattuto dalle autorita’ e dallo stato. ( Foto Repertorio)

spot_img

LEGGI ANCHE

Rocco Reitz nel mirino dell’Inter

Tra i calciatori che interessano all'Inter c'è Rocco Reitz, centrocampista tedesco del Borussia Monchengladbach. Il calciatore classe 2002 ha un contratto con il Borussia...

Secret Level – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Secret Level è una serie antologica (significa che ogni stagione o, come in questo caso, episodio è completamente scollegato dagli altri) d'animazione prodotta da...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA