Acerra: Oggi riapre il cimitero

Acerra: Oggi riapre il cimitero, la nota del Sindaco Raffaele Lettieri

“Acerra – Continuiamo a mettere in campo azioni utili a dare certezze ai nostri cittadini. Nella prima fase c’erano divieti, in questa fase regole da rispettare per limitare il contagio: questa mattina abbiamo riaperto il cimitero che resterà aperto, in orario continuato, dalle 7 alle 19 almeno per 15 giorni.

Ai varchi ci sono delle persone che misurano la febbre e controllano se si indossa la mascherina, ogni tanto sarà diffuso un audiomessaggio che ricorda le regole da rispettare e avvisa di mantenere le distanze di sicurezza. Sono state realizzate attività di pulizia e la sanificazione dei locali è stata eseguita in tutto il cimitero.

 Continuiamo a mantenere comportamenti responsabili e ad osservare massima prudenza. Sara’ ingente anche la presenza delle forze di Polizia per vigilare su eventuali assembramenti.

Si riparte con una certezza: Acerra è più forte, siamo forti, più forti insieme.”

Foto Facebook


Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Matteo Antoci è del Sora

Calciomercato a casa Sora la società annuncia il colpo in entrata Antoci. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica...

Calciomercato a Taranto Nelson Magalhaes

Calciomercato a casa Taranto nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Nelson Magalhaes. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA