Acerra: Parla il Sindaco, iniziati i lavori del collettore fognario di via Giovanni Paolo II


<strong>Acerra: Parla il Sindaco: “iniziati i lavori del collettore fognario di via Giovanni Paolo II”. Il primo cittadino Raffaele Lettieri, ha parlato attraverso i suoi canali ufficiali con una nota social, il dettaglio nelle parole del primo cittadino:

Sono già iniziati i lavori del collettore fognario di via Giovanni Paolo II, che una volta realizzato sgraverà le acque provenienti dal Rione Madonnelle che confluiscono su Corso Vittorio Emanuele II e via Sant’Anna. È questa l’unica soluzione per evitare gli allagamenti a via Sant’Anna.

Ora, è inutile che ce lo ripetete: sappiamo bene che fino a quando non sarà completato il lavoro del nuovo collettore fognario, con piogge molto forti, avremmo ancora allagamenti a Via Sant’Anna.

Noi stiamo realizzando la rete di sottoservizi necessari e indispensabili ad una città che si avvia verso il futuro”

Leggi le altre news:


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA