Acerra: Una bellissima notizia per tutta la città, lo ha annunciato il Sindaco Lettieri, il capitano dell’Acerrana calcio ha vinto la sua partita piu’ difficile . La nota del primo cittadino, arrivata nella serata del giorno 13 aprile 2020.
Acerra – Raffaele Rivetti è tornato a casa, dalla sua famiglia, perché è arrivata finalmente la notizia che aspettavamo della sua guarigione.
Andrà tutto bene se tutti comprendiamo che BISOGNA STARE A CASA. Ho sentito telefonicamente Raffaele, che mi ha annunciato subito i risultati negativi dei suoi tamponi.
A lui e alla sua famiglia faccio tutti gli auguri di una buona salute e di tornare quanto prima alla normalità. E’ una notizia che ci riempie il cuore. Estendo gli auguri anche all’altro nostro concittadino guarito e a tutti gli acerrani che in questo momento ancora soffrono. Non vediamo l’ora di annunciare che anche loro si sono ristabiliti e che hanno sconfitto questo terribile virus.
Questa notizia deve convincerci ancora di più che DOBBIAMO RESTARE A CASA per superare questo brutto momento.
Raffaele mi ha contatto e ha voluto raccomandare a tutti gli Acerrani di RESTARE A CASA.
Raffaele ha detto:” Non è facile stare lontani dagli affetti e dalla famiglia. Spero di ritornare quanto prima alla vita normale, lo spero per tutti, e spero di tornare anche a lavoro presto. Voglio raccomandare a tutti i miei concittadini di restare a casa. Se restiamo a casa e rispettiamo le regole ne usciremo prima. Dobbiamo combattere restando a casa per poter vincere il virus che è altamente contagioso, considerato che siamo stati contagiati nonostante le protezioni che abbiamo preso. Assolutamente non mi sento un eroe, ho sofferto a stare lontano dalla mia famiglia, isolato in una stanza, e lontano dalle persone che assistevo. Ho sofferto anche a vedere andare via i miei anziani. In questa situazione ti senti impotente, ma l’unica cosa che possiamo fare è restare a casa e poi potremo recuperare un briciolo di normalità. Dobbiamo stringere i denti ora e ci saranno sicuramente miglioramenti.”
Leggi altre news: