Acireale, Riprendere questa tradizione in quest’aula………


Acireale, Riprendere questa tradizione in quest’aula………

Riprendere questa tradizione in quest’aula in cui si anima la dialettica politica ma anche il luogo dove si sono create relazioni umane con i cittadini e con i dipendenti del Comune di Acireale, per cui sono veramente contenta che quest’oggi questo si possa formalizzare e concretizzare con un augurio”: queste le parole del presidente del consiglio comunale, Sonia Abbotto durante lo scambio di auguri con i dipendenti del comune di Acireale che si è svolto questa mattina nell’antisala consiliare del palazzo di città.
All’incontro tra gli altri, erano presenti anche il sindaco di Acireale Stefano Alì, la Giunta e il vescovo della diocesi di Acireale Mons. Antonino Raspanti:
” “La passione, le idee e la cultura sono le basi per il riscatto della nostra terra. Ogni uomo e’ un valore da custodire e come tale deve impegnarsi per la crescita individuale e collettiva della propria terra. La Chiesa assicura il proprio impegno a favore della Città”.
“Oggi, dopo 9 anni – ha dichiarato il sindaco Stefano Alì – riprendiamo questa tradizione e dopo la bella notizia della stabilizzazione dei precari del comune il motivo per festeggiare è doppio. L’augurio è che possa essere un Natale sereno per tutti e che il nuovo anno sia di coesione per la macchina amministrativa per la quale i dipendenti svolgono un ruolo molto importante”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA