Acireale, una bella notizia per molti cittadini


Acireale, una bella notizia per molti cittadini

“Oggi è stata sanata l’ingiustizia nei confronti dei lavoratori che aspettano da 29 anni di essere stabilizzati. Una situazione che si è protratta per troppo tempo e a cui bisognava porre rimedio. Entro il 31 dicembre sarà completata la stabilizzazione per altri 92 precari”: queste le parole del sindaco di Acireale Stefano Alì, durante la cerimonia per la stipula dei contratti a tempo indeterminato per 13 precari dell’ente che si è svolta questa mattina nella sala consiliare del palazzo di città. Quella di oggi è una prima trance che ha visto la stabilizzazione di 13 precari entro il 31 Dicembre, sarà la volta di altri 92 lavoratori. Da gennaio prossimo e fino al 2020, sarà avviata la stabilizzazione per le altre categorie per le quali saranno predisposti specifici concorsi.

Fonte: Comune di Acireale

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA