Afragola: Ancora guai per un 20 enne


Afragola: Ancora guai per un 20 enne

Il fatto è successo un paio di giorni fa ad Afragola, ancora una volta un ragazzo di appena 20 anni, dovrà fare i conti con le autorità competenti, come riporta TeleclubItalia.

Gli agenti del commissariato di Afragola, sono protagonisti di questo racconto. Mentre svolgevano il loro lavoro di attività di controllo del territorio, presso via Salicelle, hanno individuato il 20 enne che già aveva avuto in precedenza problemi con la giustizia.

Durante il consueto controllo delle forze dell’ordine, è venuto alla luce che il ragazzo era sottoposto agli arresti domiciliari. Il ragazzo invece era in giro incurante della misura adottata dalle autorità competenti.

Dopo l’individuazione da parte degli agenti, il ragazzo ha tentato la fuga, ma non è durata molto. In poco tempo è stato raggiunto dalle forze dell’ordine.  Per il giovane sono state emanate nuove sanzioni per aver violato il provvedimento imposto.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA