Afragola, la nota del Sindaco Claudio Grillo


<strong>Afragola, la nota del Sindaco Claudio Grillo

UFFICIO STAMPA

NOTA DEL SINDACO CLAUDIO GRILLO DEL 20 MARZO 2020

La Città di Afragola non abbandona i propri concittadini che in questi giorni vivono la tragedia dell’infezione da coronavirus.

Tutti i nuclei familiari che hanno al loro interno una o più persone contagiate, sono seguiti costantemente dalla struttura comunale, per l’assistenza materiale e psicologica.

Ogni giorno i nuclei familiari sono contattati telefonicamente per accertarsi delle condizioni fisiche di tutti i componenti, a loro sono consegnati generi di prima necessita, ivi compresi medicinali e kit comprensivi di mascherine, guanti monouso e gel igienizzante. E’ stato predisposto anche un servizio di assistenza psicologica per chi tra i nuclei familiari interessati, ha necessità di supporto.

Posso rassicurare che tutti i cittadini risultati positivi non presentano gravi sintomi, ad esclusione di un nostro concittadino che, purtroppo, è ricoverato presso una struttura ospedaliera. A lui va il pensiero dell’intera Città e di tutta la comunità Afragolese che si stringe in grande abbraccio che possa aiutarlo in un momento difficile per lui e per la sua famiglia.

Sindaco Claudio Grillo


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA