Afragola, un grave episodio di Cronaca


Afragola, un grave episodio di Cronaca

Un brutto episodio si e’ verificato ad Afragola, nella provincia di Napoli, protagonista anzi teatro di questo racconto, un noto esercizio commerciale di abbigliamento, infatti nel cuore della notte, si e’ sentito un enorme boato, che ha svegliato i cittadini. Un boato forte e purtroppo si e’ verificato quello che si pensava, ossia un ordigno.

Spesso nel cuore della notte, capita di sentire rumori forti, si pensa sempre al solito protagonista che fa espodere un forte petardo o qualcosa di simile ma purtoppo non e’ stato uno scherzo imbecille ma una dura realta’. Una bomba ha svegliato e spaventato i cittadini di Via Venezia Giulia come riporta Notizie.it.

Ovviamente tantissimi danni al negozio di abbigliamento, danni alle vetrine ed all’entrata del negozio e sul posto sono intervenute le autorita’ che stanno lavorando per dare un volto ed una ricostruzione sui gravi fatti di cronaca successi.

Foto di repertorio

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA