Anche Casoria dice no al Bullismo e Cyberbullismo

Anche Casoria dice no al Bullismo e Cyberbullismo, tante iniziative in Campania ed il Sindaco Bene commenta la giornata sui social:

Bullismo e Cyberbullismo sono fenomeni odiosi e gli ultimi dati diffusi dall’Istat, ci dicono che sul totale dei ragazzi, tra gli 11 e i 17 anni, che utilizzano quotidianamente il cellulare, ben il 22,2% sono colpiti da episodi di cyberbullismo.

Sono molto contento di poter dire che riguardo a questi temi il Comune di Casoria, in qualità di capofila dell’ambito N 18, ha ottenuto il finanziamento dalla Regione Campania del progetto “C.I.B.O – Contro il Bullismo Organizziamoci”, in partenariato con enti del terzo settore e istruzioni scolastiche.

L’obiettivo del progetto è quello di prevenire e sensibilizzare rispetto alla tematica del bullismo e del cyberbullismo, informando sul corretto uso delle nuove tecnologie e favorendo capacità di cooperazione e condivisione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA