Ancora nessuna notizia di Giuseppe scomparso da Boscoreale


Boscoreale – Cresce l’ansia per le sorti di Giuseppe, il 42enne che i residenti di Via Passanti Nazionale e Via Diaz sono soliti incontrare lungo tale tragitto. Alto 185, occhi castani, barba e capelli castani, l’uomo è uscito di casa il 7 Novembre e da quel momento di lui non si hanno più notizie.

Tantissimi i messaggi sui social per aiutare i familiari nel ritrovamento. Anche Chi l’ha visto ha pubblicato una scheda.  La foto della scheda non identifica bene Giuseppe che attualmente è come nella foto che indichiamo di seguito.

Giuseppe avrebbe con sé i documenti, ma non il cellulare. E’ un ragazzo taciturno, tranquillo, solitario che compie lunghe passeggiate durante il giorno. I familiari hanno sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri. Chiunque avesse notizie può contattare il 112.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA