Ancora un incidente mortale. Chiara muore a 23 anni


Chiara è l’ennesima vittima di un incidente stradale in moto. E’ accaduto a Nola. Chiara (23 anni) era in sella ad una moto guidata da un uomo quando è stata coinvolta in un incidente stradale per lei, purtroppo, fatale. Il conducente è attualmente ricoverato. Ha riportato diversi traumi, ma non è in pericolo di vita.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che si è verificato nei pressi della rotatoria in via Onorevole Francesco Napolitano, all’incrocio con via Nazionale delle Puglie.

Sul luogo teatro dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi utili a ricostruire al dinamica.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno rimbalzando nelle ultime ore sui social. La comunitò di San Paolo Belsito di cui era originaria Chiara è sotto shock.

La redazione di Magazine Pragma partecipa al dolore della famiglia e di quanti conoscevano Chiara.

.

IL PICCOLO ROMEO, TRAVOLTO E UCCISO DA UN’AUTO. AVEVA SOLO 11 ANNI

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA