<strong>Angri, bella notizia per tutti i cittadini, lo annuncia il comune con un comunicato:
FINALMENTE CI SIAMO! DOMENICA 2 GIUGNO 2019 AD ANGRI SI TERRA’ LA GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT!
Domenica in Piazza Doria, Villa Doria e Via Murelle ci sarà la festa dello Sport cittadino aperta a tutti, grandi e piccini.
“Voglio ringraziare – dichiara l’Assessore Ferraioli – una ad una tutte le associazioni sportive che hanno risposto all’appello: APD United, ASD Angri Pallacanestro, Polisportiva Alfonso Negro Angri, Centro Basket Olimpia Angri, ASK Volley, Accademia Pattinaggio Artistico, ASD Il Rio, Tiger Club e Angri Tennis Club. Grazie alla forte sinergia che c’è stata in questi mesi tra l’assessorato allo Sport e i dirigenti delle società e associazioni che hanno fortemente creduto in questa iniziativa, riusciamo a portare sul territorio un evento che vedrà esibizioni e sfide di calcio, basket, volley, pattinaggio, judo, karate e tennis aperte e fruibili a tutti. Un particolare ringraziamento va al CONI nella persona del Delegato Generoso Falciano per il supporto alla manifestazione.
Invito tutta la cittadinanza a partecipare domenica, rivolgendomi soprattutto ai nostri concittadini più piccoli: lo Sport senza di voi non avrebbe senso di esistere, siate presenti, così domenica tutti insieme coloreremo di gioia ed entusiamo la nostra Città”.
Continuiamo a lavorare per lo Sport.