Angri: solidarietà per la cittadinanza
Angri – Un grande gesto in questo momento difficile per il paese. Apprendiamo la notizia dai canali ufficiali social del sindaco Cosimo Ferraioli che annuncia la news importante non solo per la comunità.
Il dettaglio nella nota del primo cittadino:
Questa mattina abbiamo donato nr. 80 test rapidi per la ricerca qualitativa degli anticorpi IgG/IgM su COVID‐19 in campioni di siero, al fine di consentire al Distretto ASL 61 di procedere a sottoporre, su base volontaria, i medici di famiglia, i Pediatri di Libera Scelta e il personale del Distretto 61 di ANGRI.
La donazione ha scopo preventivo per la tutela della popolazione a contatto con i medici di famiglia e i pediatri di libera scelta, considerata la posizione di prima linea che ricoprono nel combattere questa epidemia senza precedenti.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i medici, gli infermieri e il personale sanitario di ogni genere di Angri, che sta combattendo a tutti i livelli il COVID-19, voglio ricordare che esistono anche altre malattie altrettanto terribili, che loro stanno facendo il massimo per curare anche queste.
Grazie.??
Cosimo FerraioliNON ABBASSIAMO LA GUARDIA, SIAMO PIÙ FORTI DEL CORONAVIRUS.
Diffondiamo il messaggio, condividi per favore.
Leggi altre news: