Angri, doppia notizia per i cittadini


Angri, doppia notizia per i cittadini, dai canali social del Sindaco Cosimo Ferraioli, apprendiamo due notizie:

AGGIORNAMENTO COVID: ( Bollettino del 12 marzo )

45 POSITIVI e 16 GUARITI
Questo il dato giornaliero che l’Unità di Crisi Regionale ha notificato per oggi 12 Marzo: 45 positivi e 16 nuovi guariti.
Sale vertiginosamente il numero dei contagi, come previsto nelle scorse settimane. Sono convinto che il rispetto delle ordinanze e una sana dose di coscienza possono aiutarci in questo momento difficile, per raccogliere i frutti dei nostri sacrifici tra qualche settimana. Non molliamo.
Rispettiamo le regole: mascherina, igiene delle mani e distanziamento. Limitiamo gli spostamenti e gli incontri, siamo coscienti.

Seconda notizia

DOMENICA 14 Marzo possono restare aperte al pubblico solo le attività di vendita di generi alimentari come salumerie, mini market e supermercati, e fino alle ore 14:00.
Tutte le altre attività che erroneamente si identificano in questa categoria, come ad esempio le pasticcerie, le rosticcerie, i bar con cucina e le attività di ristorazione devono restare chiuse al pubblico, potendo effettuare solo la consegna a domicilio.
Con la speranza che sia tutto più chiaro e che non si generi altra confusione.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA