Angri due notizie per i cittadini


Angri due notizie per i cittadini

Angri le note apparse sui canali ufficiali del Sindaco Cosimo Ferraioli, il dettaglio:

AVVISO IMPORTANTE rivolto esclusivamente ai cittadini che hanno inoltrato richiesta di risarcimento all’ente regionale a Gennaio 2023, a seguito dei danni subìti dalla mancata manutenzione del reticolo idrografico di competenza della Regione Campania.La Regione Campania, con la quale siamo costantemente in contatto per continui aggiornamenti, ci ha fatto sapere che, durante le prossime settimane, i cittadini che hanno chiesto il risarcimento riceveranno a casa un’ulteriore comunicazione che invita ad integrare la domanda presentata con le informazioni necessarie mancanti.

Si evidenzia che la normativa regionale prevede di essere ancora in possesso del materiale danneggiato, per la verifica da parte del personale della Regione e, pertanto, s’invitano gli interessati a NON disfarsi dei beni che hanno subìto danneggiamento.I cittadini sono invitati a provvedere all’integrazione della domanda, pena l’esclusione dal diritto di risarcimento.

-Seconda notizia-

Che ruolo hanno le emozioni nella nostra vita?

E come è possibile incanalarle per vivere una vita migliore?
> Sabato 25 Marzo 2023, presso la Casa del Cittadino in Piazza Doria, le istituzioni incontrano i ragazzi dell’Istituto Professionale ProfAgri Angri per un dibattito sul ruolo delle emozioni nella vita degli adolescenti, e di come le gestiscono nei confronti dei loro coetanei e dei genitori.Un incontro diverso dagli altri ma non meno importante, con l’obiettivo di aiutare e dare voce alle emozioni dei nostri adolescenti e la loro convivenza nella società.

D’altronde, “Le emozioni sono la nostra bussola interiore”, e la loro corretta comprensione ci aiuta ad orientare meglio le vele.I cittadini sono invitati a partecipare.

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA