Angri, il comune partecipa ad un avviso pubblico. I dettagli


Il Comune di Angri partecipa all’avviso pubblico con il quale la Regione Campania intende procedere all’aquisizione di candidature di messa a disposizione, da parte di Enti Terzi pubblici o altri Enti della Campania, di sedi da adibire a CpI e/o Sportello di prossimità per l’erogazione di servizi per il lavoro.
Qualora la candidatura avanzata trovasse riscontro, e per la quale sono stati già stati verificati i requisiti richiesti, Angri ospiterà la nuova e unica sede dello sportello del lavoro provinciale in sostituzione della sede non idonea allocata attualmente presso il CPI di Scafati.
Per questa tipologia di sedi è prevista la sottoscrizione di un comodato d’uso a titolo non oneroso di durata almeno ventennale adeguata a consentire l’ammortamento dell’investimento finanziario che l’amministrazione regionale dovrà realizzare per rendere operativo lo Sportello.

Per saperne di più collegarsi qui > https://lavoro.regione.campania.it/…/Avviso_pubblico.pdf

spot_img

LEGGI ANCHE

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

Il Napoli in trasferta sul campo del Genoa

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Luigi Ferraris di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA