Angri, il Messaggio del Sindaco
Angri, il Sindaco Cosimo Ferraioli: “In Bocca al Lupo ai ragazzi impegnati nella maturità 2020”. Il primo cittadino con un messaggio social augura di ottenere ottimi risultati a tutti i maturandi della città. Di seguito le parole del sindaco:
“Da oggi molti dei nostri giovani inizieranno ad ottenere la maturità scolastica. In questo periodo di emergenza, hanno sostenuto una prova davvero dura come l’isolamento, hanno dimostrato a tanti adulti come comportarsi, hanno studiato online con tutte le relative difficoltà, hanno rinunciato agli incontri tra amici, a vedersi, socializzare, davvero con grande forza di volontà, già assumendo comportamenti da adulti.
Auguro a tutti voi un grande risultato in questa nuova avventura insieme ai vostri professori. L’esame di maturità è una di quelle STORIE della vita che nessuno ha mai più dimenticato.
Grazie di cuore e buon lavoro a tutti gli insegnanti, dirigenti, personale e a tutti i lavoratori della scuola. Persone che davvero hanno la responsabilità del futuro delle nuove generazioni.
GRAZIE!Cosimo Ferraioli”
Leggi altre news: