Angri, il Sindaco Avvisa


Angri, il Sindaco Avvisa

Nota molto importante del Sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli che con una nota social, fa chiarezza su una vicenda successa in mattinata nel piccolo comune della Provincia di Salerno:

Mattinata di disagi in via Stabia per permettere i soccorsi ad una bambina alunna della Scuola Media “Smaldone” trasportata a Napoli in eliambulanza.
“Purtroppo è stato necessario chiudere il tratto di via Stabia che comprende la scuola media “Smaldone”, per permettere il trasporto in ospedale a Napoli di una ragazza colta da malore durante l’orario di lezioni. E’ stato necessario attivare l’intervento di una eliambulanza, visto che il mezzo di soccorso più vicino disponibile doveva arrivare da Maiori. Il blocco del traffico è stato causato da questa emergenza”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 18 dicembre

Oggi il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con copertura più intensa al mattino e nubi sparse nel resto della giornata. Le temperature si manterranno tra...

Sorrento, ruba uno scooter e viene inseguito tra Sant’Agnello e Piano, arrestato

Un giovane di 20 anni di Ercolano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato dopo aver rubato uno scooter a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA