Angri: Importante nota del Sindaco Cosimo Ferraioli apparsa sui suoi canali ufficiali social. Il dettaglio
Sulla ripresa della scuola in presenza ad Angri si è generata molta confusione, ed è comprensibile vista l’incertezza sull’argomento sia da parte delle Regioni che del Governo Centrale. Voglio tuttavia chiarirvi un aspetto fondamentale.
La priorità sarà sempre ed esclusivamente la salute dei nostri figli, delle famiglie, e di tutto il personale scolastico. È questo il nostro primo pensiero.L’istruzione, d’altro canto, è altrettanto prioritaria e importante, per cui ogni decisione verrà ponderata tenendo in grande considerazione la curva dei contagi.
Voglio quindi ribadire, come dichiarato anche nell’ordinanza, che tale decisione è sempre soggetta a modifiche a seconda dell’evoluzione della situazione epidemiologica, in quanto la responsabilità di scegliere è rimandata esclusivamente ai comuni e ai sindaci, salvo ulteriori ordinanze della Regione Campania.
In conclusione, ci saranno nuovi aggiornamenti sulla ripresa della didattica in presenza ad Angri, vista anche la proposta regionale di rimandare la riapertura a Gennaio.