Angri: Importante progetto per il patrimonio artistico
La nota apparsa sui canali ufficiali del Sindaco Ferraioli, il dettaglio:
Questa sera dalle 18:30 alle 21:30, presso la sala ex Pinacoteca di Palazzo Doria, verrà condiviso con la cittadinanza il progetto di ri-valorizzazione del patrimonio artistico redatto dal nostro giovane concittadino Matteo Eulogio, primo angrese a dedicare una intera tesi di laurea al nostro monumento più importante e simbolico.
> Questo lavoro ambizioso merita di essere condiviso con tutti gli Angresi perché frutto di tante ricerche sul campo e di spunti interessanti per la valorizzazione futura di Palazzo Doria che, dopo i recenti lavori di restauro, può essere finalmente “restituito alla città” nei tempi e nelle modalità più consone.
>> Angri può e deve fare tesoro delle idee dei più giovani, di quelli che stanno costruendo la generazione di domani e lo fanno partendo dalle proprie radici. Questi giovani avranno sempre il mio orecchio attento e il mio appoggio.
I cittadini, grandi e piccoli, sono invitati a prendere parte all’evento culturale e scoprire di più sulla storia e le potenzialità di Palazzo Doria.