Angri: Importante progetto per il patrimonio artistico


Angri: Importante progetto per il patrimonio artistico

La nota apparsa sui canali ufficiali del Sindaco Ferraioli, il dettaglio:

Questa sera dalle 18:30 alle 21:30, presso la sala ex Pinacoteca di Palazzo Doria, verrà condiviso con la cittadinanza il progetto di ri-valorizzazione del patrimonio artistico redatto dal nostro giovane concittadino Matteo Eulogio, primo angrese a dedicare una intera tesi di laurea al nostro monumento più importante e simbolico.
> Questo lavoro ambizioso merita di essere condiviso con tutti gli Angresi perché frutto di tante ricerche sul campo e di spunti interessanti per la valorizzazione futura di Palazzo Doria che, dopo i recenti lavori di restauro, può essere finalmente “restituito alla città” nei tempi e nelle modalità più consone.
>> Angri può e deve fare tesoro delle idee dei più giovani, di quelli che stanno costruendo la generazione di domani e lo fanno partendo dalle proprie radici. Questi giovani avranno sempre il mio orecchio attento e il mio appoggio.
I cittadini, grandi e piccoli, sono invitati a prendere parte all’evento culturale e scoprire di più sulla storia e le potenzialità di Palazzo Doria.

LEGGI ANCHE

Un brutto infortunio per Mauro Icardi

Mauro Icardi ha subito un brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi per molto tempo Una brutta notizia per gli amanti del gioco del...

Politica: A volte ritornano

Il film per la televisione del 1991, diretto da Tom McLoughlin, e tratto dal racconto di Stephen King, può essere ora il titolo del...

ULTIME NOTIZIE

Politica: A volte ritornano

PUBBLICITA