Angri – La situazione in Campania, incrociando l’ordinanza del Governo Centrale e l’ordinanza della Regione Campania, risulta essere questa. La nota apparsa sui canali social del Sindaco Cosimo Ferraioli:
Angri – ATTIVITÀ DIDATTICHE
- È confermata la sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole primaria e secondaria.
- È confermata la sospensione delle attività nelle Università, fatta eccezione per quelle relative agli studenti del primo anno.
- Garantito il proseguimento dei progetti scolastici per gli alunni con disturbo dello spettro autistico e/o diversamente abili.
- Didattica in presenza solo per Nidi e Scuola dell’Infanzia.
RISTORAZIONE (Bar, Pasticcerie, Gelaterie, Pub, Ristoranti e Pizzerie)
- Apertura dalle ore 05:00 alle ore 18:00
- Massimo 4 persone per tavolo
- Vietato consumare cibi e bevande per strada dopo le 18:00
- SÌ ASPORTO fino alle 22:30
- SÌ CONSEGNA A DOMICILIO, con possibilità di disporre la partenza dell’ultima consegna alle ore 23:00.
MOBILITÀ
- DI NOTTE: dalle ore 23.00 alle ore 05.00 sono consentiti esclusivamente gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d’urgenza come motivi di salute. È sempre consentito il rientro al proprio domicilio, dimora o residenza dal luogo di lavoro.
- DI GIORNO: per l’intero arco della giornata è fatto DIVIETO DI SPOSTAMENTI DALLA PROVINCIA di domicilio, dimora o residenza sul territorio regionale verso altre province della Campania.
Sono consentiti, esclusivamente spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, familiari, scolastiche, di formazione o socio-assistenziali e situazioni di necessità legate alla salute. È in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza dal luogo di lavoro.OBBLIGO DI RIENTRO PRESSO LE PROPRIE ABITAZIONI: resta l’obbligo di rientrare a casa entro le ore 23:00ATTIVITÀ DI JOGGINGFino al 31 Ottobre confermata la fascia oraria dove è consentito fare jogging: dalle 06:00 alle 08:30.