Angri – Ferraioli: “Questa esperienza incredibile ci ha insegnato davvero tanto, l’importanza della famiglia, dell’amicizia e ad apprezzare le piccole cose”
Angri, la nota del Sindaco, il primo cittadino Cosimo Ferraioli, ha parlato con una nota social esprimendo la sua felicità e ringraziamento per la ripartenza delle attività in città. I dettagli nella nota qui di seguito:
“Questa esperienza incredibile ci ha insegnato davvero tanto, l’importanza della famiglia, dell’amicizia e ad apprezzare le piccole cose.
Questa emergenza ci ha fatto toccare con mano, cosa significhi la mancanza: di un negozio di abbigliamento, del barbiere, parrucchiere, di un fotografo, di non poter comprare un libro o addirittura avere difficoltà per fare una semplice fotocopia, di non poter mangiare una pizza o prendere un buon caffè con un amico.
<<A voi tutti chiedo e prego di trarre da questa incredibile esperienza l’importanza e la sensibilità di SPENDERE ad ANGRI, di apprezzare la nostra comunità commerciale, mentre ai negozianti e commercianti rivolgo la mia vicinanza per le difficoltà che stanno attraversando e confermo la massima collaborazione, augurando una ripartenza proficua.>>
Grazie di cuore. Cosimo Ferraioli”
Foto Facebook- Sindaco Ferraioli
Leggi altre news: