Angri, nota importante del comune
Prosegue a ritmo serrato il lavoro degli operatori della “Angri Eco Servizi” che stanno ripulendo la città attraverso azioni mirate, programmate in collaborazione con l’assessore all’ambiente Maria Immacolata D’Aniello, necessarie a ristabilire il decoro e combattere l’azione degli incivili.
La Villa comunale è stata oggetto di un intervento di pulizia minuzioso con la sistemazione del verde pubblico e la pulizia di panchine imbrattate dalle scritte. Il lavoro degli operatori ha consentito di recuperare diverse panchine per altre, invece, si procederà ad una nuova verniciatura o alla sostituzione.
La pulizia ha interessato anche Piazza Doria facendo i conti con le numerose scritte che hanno minato il decoro urbano nella principale area della città, purtroppo, in diversi casi è stato impossibile ripulire il marmo dalle griffe degli incivili.
La pulizia delle caditoie dove aver interessato le strade del centro città sta continuando in altre zone del territorio e nei prossimi giorni la pulizia riguarderà via Santa Lucia, via Badia, via San Gennaro, traversa Badia, via Pagliarone, via Adriana, via D’Anna e via dei Goti.