Angri notizie sulla carta “DEDICATA A TE”


Angri la nota del Sindaco Cosimo Ferraioli, il dettaglio nella nota ufficiale apparsa sui suoi canali ufficiali social:

 

AVVISO DI INCREMENTO ED ESTENSIONE DELLA CARTA SOLIDALE “DEDICATA A TE”
Si comunica ai cittadini che da oggi 15 Dicembre le carte “Dedicata a te”, già distribuite e attivate entro il 15 Settembre scorso come da art. 5 comma 4 del DM 19/04/2023, verranno ricaricate con la cifra di 77,20 euro destinati all’acquisto di beni di prima necessità, carburante o, in alternativa, abbonamenti per il trasporto pubblico.

Gli aventi diritto che non erano riusciti a ritirare la carta e/o ad attivarla nei tempi previsti (entro il 15 Settembre 2023), avranno la possibilità di attivarla e di disporre sia dei 382,50 euro (accreditati a settembre), sia degli ulteriori 77,20 euro (accreditati da oggi).

Entro la giornata l’Inps ci fornirà l’elenco dei beneficiari che non avevano ancora ritirato la carta e da Lunedì sarà possibile rivolgersi ai Servizi Sociali in via Cristoforo Colombo per ottenere tutte le informazioni.
L’elenco dei beneficiari, appena ottenuto, sarà pubblicato sul sito del Comune di Angri. Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA