Angri: Nuova iniziativa del Comune


Angri: Nuova iniziativa del Comune

Liberi dalla plastica – E’ la nuova iniziativa del Comune di Angri e dell’assessorato all’Ambiente. Un patrocinio a sostegno di un’iniziativa che punta a ridurre il più possibile, la produzione di materie plastiche nel luogo in cui viviamo.
I cittadini interessati potranno ricevere gratuitamente il purificatore domestico, compilando il modulo presente sul sito dell’associazione (https://www.liberidallaplastica.it/#richiedi-purificatore), oppure ritirando il modello presso l’Ufficio URP del Comune.
“Sostenibilità ambientale e impegno costante attraverso campagne di sensibilizzazione che puntano a liberare dalla plastica l’ambiente in cui viviamo. Abbiamo voluto sostenere questa iniziativa, allineando il nostro comune agli altri enti che hanno già aderito al progetto. Oggi siamo chiamati ad attuare un’inversione di tendenza, partendo da gesti concreti, per ripulire il mondo dai nostri eccessi quotidiani, attraverso la riduzione della plastica, rifiuto non degradabile e molto inquinante”.

spot_img

LEGGI ANCHE

“Quanno nascette Ninno”: il canto napoletano che ha dato vita a “Tu scendi dalle stelle”

Tra le melodie natalizie più celebri e intrise di tradizione spicca Quanno nascette Ninno, un canto in dialetto napoletano scritto nel 1754 da Sant’Alfonso...

Castellammare celebra i suoi talenti: torna “Rosso di Stabia” con il Premio Radici e Vespucci

Castellammare di Stabia si prepara a una serata speciale dedicata a celebrare il talento e l'eccellenza dei suoi cittadini. Venerdì 27 dicembre, a partire...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA