Angri, ordinanza del Sindaco, il dettaglio


Angri, ordinanza del Sindaco, il dettaglio

CHIUSURA PIAZZE, VILLA COMUNALE E GIARDINI COMUNALI RECINTATI

Ieri sera ho firmato una nuova ordinanza di chiusura e divieto di accesso delle Piazze, della Villa Comunale e dei parchi cittadini recintati.
Considerata la necessità di adottare misure idonee in grado di contrastare efficacemente la diffusione del contagio, in coerenza con i provvedimenti emergenziali delle ultime ore, e per ragioni di prevenzione e cura della salute pubblica, dichiaro la chiusura al pubblico nei giorni 15 e 16 Febbraio, consentendo il solo accesso alle attività commerciali legittimamente ivi presenti.
Le aree sono state già delimitate, così come le sedute presenti e le zone soggette a sosta anche momentanea.
Confido in ogni caso nella collaborazione di tutti, i soli provvedimenti delle ultime due ordinanze sindacali non bastano. Occorre massimo rigore e rispetto delle regole da parte di tutta la cittadinanza.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA