Angri, Questa mattina è stato presentato il progetto “Chiudere il Cerchio”


Angri, Questa mattina è stato presentato il progetto “Chiudere il Cerchio”, lo annuncia il sindaco Ferraioli sui social:

Questa mattina è stato presentato il progetto “Chiudere il Cerchio”, realizzato dall’Istituto ProfAgri di Angri, in sinergia con l’Assessorato all’Ambiente e con l’Azienda Speciale Angri Eco Servizi. Nella giornata del “Fridaysforfuture”, non si è scioperato, ma si è discusso ed affrontato il tema della tutela ambientale con le istituzioni della città, partendo dai principi basilari di riciclo e riuso.
“Vedere dei ragazzi prendere coscienza che il futuro di tutti dipende dalla tutela del pianeta Terra, alimenta in me una grande speranza. Il progetto che è stato presentato ha una grande valenza sociale, perché sono impegnati giovani che hanno preso coscienza di dover praticare abitudini e tecniche ambientali virtuose, per cercare di dare ancora un futuro al nostro pianeta. I livelli di inquinamento sono cresciuti negli anni in maniera esponenziale, abbassando la qualità della vita di tutti noi. Essere convinti che quello che si sta facendo è giusto, risulterà contagioso riuscendo a convincere gli altri. Come amministratori sosteniamo queste iniziative ed affiancheremo il ProfAgri nel suo cammino didattico, proponendo sinergie e nuove collaborazioni”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Villa Literno

Calciomercato a casa Villa Literno la società annuncia il colpo in entrata Caprarola Tullio. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Villa Literno Calcio è...

Juve Stabia-Padova: Attacco da urlo, difesa di carta, le pagelle gialloblu

La Juve Stabia brilla davanti, ma si scioglie sui corner le pagelle della partita Confente 5,5: Subire tre goal non è mai un buon biglietto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA