Francesco Ferraioli – Assessore Comune di Angri ( Nota social)
Si è conclusa oggi la XVIII edizione delle “Mini Olimpiadi Angresi”.
Una tre giorni che ha visto impegnati i piccoli alunni dei circoli didattici cittadini, che si sono cimentati in molte prove fisiche.
“Voglio ringraziare in primis il prof. Antonino Pastore, promotore da anni della manifestazione. Poi le Dirigenti Scolastiche proff.sse Lucia Massimo, Brunella Cataldo e Patrizia Del Barone per il loro costante impegno, tutti i docenti dei tre circoli didattici e della scuola paritaria delle Suore Battistine, impegnati da mesi nelle attività per la preparazione atletica dei bambini. Non voglio dimenticare i gestori delle strutture sportive comunali che hanno risposto presente e hanno accolto, seppur tra mille difficoltà e incastri di orari, la preparazione e le gare finali.
Ma voglio ringraziare soprattutto i nostri bambini che oggi erano pieni di gioia ed entusiasmo, valori fondamentali per la disciplina sportiva.”
Continuiamo a lavorare per lo Sport, nonostante nei giorni passati qualche “seriale avvelenatore di pozzi” ha fatto girare fake news su carenze da parte della nostra Amministrazione in merito a non definite manifestazioni sportive: questa di oggi è stata la risposta più forte.
Viva lo Sport.