Angri: Un finanziamento per mettere in sicurezza e riqualificare la scuola media Galvani, lo dice il Sindaco attraverso una nota:
Un finanziamento per mettere in sicurezza e riqualificare la scuola media Galvani. ?2.950.000 Euro di fondi regionali, progettati ed ottenuti dall’Amministrazione Ferraioli.
“Una risposta ai tanti che continuano a parlare di progetti bocciati e finanziamenti persi. Ai “FENOMENI” del web che giudicano il nostro operato, che hanno governato o provato a farlo, che come megafoni annunciano incompetenza, dico che è facile criticare l’operato degli altri senza guardare indietro, a quanto e cosa prodotto negli anni. Tutto si progetta, tutto si realizza nelle difficoltà di una pubblica amministrazione moderna che obbliga tempi e modi, successi o insuccessi, elevandosi ad arbitro e giudice. Io mi sono impegnato affinché si risolvesse una precarietà strutturale legata ad una scuola, strutturalmente degradata che, dagli anni ‘70 accoglie i nostri ragazzi, i nostri figli. Una scuola che diventerà migliore e sopratutto più sicura grazie al finanziamento che siamo stati bravi ad ottenere, confermando che operiamo sempre per il bene della collettività, riuscendo ad ottenere risorse per realizzare opere. Siamo un’amministrazione concreta che va avanti nonostante tutto”.?