Aosta, avviso importante per i cittadini


Aosta, avviso importante per i cittadini- Fonte comune di Aosta Facebook

Nei giorni scorsi il Consorzio degli Enti Locali della Valle d’Aosta ha sottoscritto con l’Automobile Club d’Italia un nuovo Protocollo d’intesa volto a proseguire la collaborazione avviata lo scorso anno nell’ambito di “Servizi a domicilio”, il progetto che porta i servizi del Pubblico Registro Automobilistico al domicilio dei cittadini impossibilitati a recarsi presso gli sportelli ACI.

Il servizio – rivolto alle persone disabili o affette da patologie che impediscono o rendono difficoltoso lo spostamento dal proprio domicilio, alle persone ricoverate presso case di cura, ospedali o case di riposo, ai detenuti presso istituti di pena, agli ospiti di comunità terapeutiche o di istituti di riabilitazione – consente ai cittadini di espletare le principali formalità P.R.A., quali il trasferimento di proprietà dei veicoli, la perdita di possesso, il duplicato del certificato di proprietà, la radiazione per esportazione o la revoca del fermo amministrativo, senza spostarsi dal proprio domicilio e senza alcun costo aggiuntivo rispetto alle tariffe già previste.

Gli interessati che volessero fruirne dovranno presentare idonea documentazione comprovante i requisiti previsti per accedere al servizio.

Per informazioni: http://www.celva.it/comunicatistampac.asp?id=19&l=1&n=493

spot_img

LEGGI ANCHE

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

Il Napoli riprende la corsa scudetto

Gli azzurri di Antonio Conte sbancano Udinese con un secondo tempo veramente importante. #UdineseNapoli1a3 Dopo la doppia sconfitta con la Lazio era atteso il riscatto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli riprende la corsa scudetto

PUBBLICITA