Aosta, avviso importante per i cittadini


Aosta, avviso importante per i cittadini- Fonte comune di Aosta Facebook

Nei giorni scorsi il Consorzio degli Enti Locali della Valle d’Aosta ha sottoscritto con l’Automobile Club d’Italia un nuovo Protocollo d’intesa volto a proseguire la collaborazione avviata lo scorso anno nell’ambito di “Servizi a domicilio”, il progetto che porta i servizi del Pubblico Registro Automobilistico al domicilio dei cittadini impossibilitati a recarsi presso gli sportelli ACI.

Il servizio – rivolto alle persone disabili o affette da patologie che impediscono o rendono difficoltoso lo spostamento dal proprio domicilio, alle persone ricoverate presso case di cura, ospedali o case di riposo, ai detenuti presso istituti di pena, agli ospiti di comunità terapeutiche o di istituti di riabilitazione – consente ai cittadini di espletare le principali formalità P.R.A., quali il trasferimento di proprietà dei veicoli, la perdita di possesso, il duplicato del certificato di proprietà, la radiazione per esportazione o la revoca del fermo amministrativo, senza spostarsi dal proprio domicilio e senza alcun costo aggiuntivo rispetto alle tariffe già previste.

Gli interessati che volessero fruirne dovranno presentare idonea documentazione comprovante i requisiti previsti per accedere al servizio.

Per informazioni: https://www.celva.it/comunicatistampac.asp?id=19&l=1&n=493

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA