Battipaglia, attiva la mensa al Plesso Aversana


Battipaglia, attiva la mensa al Plesso Aversana, ieri e’ stata inaugurata dalle istituzioni come riporta una nota ufficiale del comune:

 

Inaugurata questa mattina( Ieri) la sala mensa del plesso Aversana dell’Istituto comprensivo “Sandro Penna”. Il taglio del nastro insieme alla dirigente Maria Rosaria Ippolito, e soprattutto grazie all’impegno degli assessori Monica Giuliano (politiche scolastiche), Pietro Cerullo (lavori pubblici) e al consigliere comunale Francesco Marino.
La nuova sala mensa è un esempio concreto della fattività e dell’attenzione che abbiamo per tutta la città, altre che ridà dignità a questa parte di città che per anni è rimasta abbandonata a se stessa. Ritenevamo necessario, e lo abbiamo fatto, realizzare il refettorio anche alla scuola dell’infanzia dell’Aversana grazie alla progettualità messa in campo dall’ufficio tecnico comunale e dall’arch. Angelo Mirra.
Questo intervento edilizio rientra nel più ampio “investimento” realizzato sugli istituti scolastici che ammonta ad oltre 200mila euro spesi per ammodernamenti, ristrutturazione e soprattutto piccole e necessarie manutenzioni per salvaguardare gli edifici comunali. In questi ultimi mesi sono stati tanti gli interventi eseguiti sugli edifici scolastici e tanti altri ne eseguiremo nei mesi a venire.

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA