Battipaglia, attiva la mensa al Plesso Aversana, ieri e’ stata inaugurata dalle istituzioni come riporta una nota ufficiale del comune:
Inaugurata questa mattina( Ieri) la sala mensa del plesso Aversana dell’Istituto comprensivo “Sandro Penna”. Il taglio del nastro insieme alla dirigente Maria Rosaria Ippolito, e soprattutto grazie all’impegno degli assessori Monica Giuliano (politiche scolastiche), Pietro Cerullo (lavori pubblici) e al consigliere comunale Francesco Marino.
La nuova sala mensa è un esempio concreto della fattività e dell’attenzione che abbiamo per tutta la città, altre che ridà dignità a questa parte di città che per anni è rimasta abbandonata a se stessa. Ritenevamo necessario, e lo abbiamo fatto, realizzare il refettorio anche alla scuola dell’infanzia dell’Aversana grazie alla progettualità messa in campo dall’ufficio tecnico comunale e dall’arch. Angelo Mirra.
Questo intervento edilizio rientra nel più ampio “investimento” realizzato sugli istituti scolastici che ammonta ad oltre 200mila euro spesi per ammodernamenti, ristrutturazione e soprattutto piccole e necessarie manutenzioni per salvaguardare gli edifici comunali. In questi ultimi mesi sono stati tanti gli interventi eseguiti sugli edifici scolastici e tanti altri ne eseguiremo nei mesi a venire.