Battipaglia, avviso Banco Alimentare


Battipaglia, avviso Banco Alimentare

Progetto Banco Alimentare Anno 2021 – Avviso di distribuzione dei pacchi relativi al mese di DICEMBRE 2021.

Si rende noto che la distribuzione dei pacchi alimentari ai cittadini aventi diritto al beneficio avverra’ in data 14 e 15 dicembre, presso la nostra sede sita in via G. Gonzaga, n. 113.

Di seguito orari e lettere interessate:
– Martedì 14 dicembre dalle ore 18:00 alle ore 20:00: dalla A alla L;
– Mercoledì 15 dicembre dalle ore 18:00 alle ore 20:00: dalla M alla Z.
✅ Il beneficiario, munito di documento di riconoscimento in corso di validità, è tenuto a presentarsi nel luogo, nel giorno e nell’orario previsto per il ritiro dei prodotti alimentari, è prevista la possibilità di ritiro da parte di un delegato, nel caso in cui il beneficiario sia impossibilitato al ritiro.
Il delegato, munito di valido documento di riconoscimento, dovrà esibire la delega sottoscritta dal beneficiario, corredata da copia del documento di identità dello stesso, in corso di validità.
‼️ Si precisa che l’accesso in sede e il ritiro del pacco sarà consentito solo ed esclusivamente per coloro che rispetteranno le regole di prevenzione da contagio, ossia di distanza gli uni dagli altri e mascherina sempre indossata nel modo corretto.
‼️ Si precisa inoltre, che la distribuzione dei pacchi avverrà solo nelle due sere di Martedì 14 e Mercoledì 15 e non in date successive, pertanto non sarà possibile prelevare il proprio pacco in altri giorni, prima della prossima consegna, così come previsto dal Regolamento Banco Alimentare, ricordando anche che il mandato ritiro del pacco alimentare da parte del beneficiario, per 2 (due volte) consecutive, senza giustificato motivo, comporta l’immediata decadenza dal beneficio e lo scorrimento della graduatoria.

Protezione Civile Battipaglia:
📍via G. Gonzaga 113, Battipaglia (SA);
📞 0828/303727.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA