Battipaglia, continuano le attivita’ di controllo


Battipaglia, continuano le attivita’ di controllo, lo ha annunciato nella giornata di ieri, la Sindaca Cecilia Francese con una nota che racconta l’attivita delle autorita’:

Coronavirus – Continua il controllo dei cittadini che violano il divieto di uscita di casa, senza giustificato motivo

Oggi la nostra Polizia Locale di Battipaglia ha fermato 20 persone. Delle quali 2 denunciati, ai sensi dell’art 650 cp, con contestuale trasmissione all’Asl e, inoltre, sono stati invitati a far rientro presso la propria abitazione, in ossequio al punto 5 dell’ ordinanza n. 15 della Regione Campania.
Questi hanno l’obbligo di osservare la permanenza domiciliare, con isolamento fiduciario per giorni 14.

I due fermati saranno controllati dai rispettivi comandi di Polizia Locale, per verificare il rispetto della norma.

Nella giornata di oggi, unitamente alla Polizia di Stato, si è provveduto a controllare tutti i treni che fermavano a Battipaglia, contestualmente veniva rilevata la temperatura corporea da personale della Croce Rosse, all’uopo assegnato.

Continuano, anche, i controlli presso le abitazioni dei viaggiatori che hanno comunicato il loro arrivo nella nostra città, oltre a chi è in quarantena, perché è stato in contatto con persone risultate positive al Covid19.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pisa-Bari, le probabili formazioni

Nell'anticipo della 17^ di campionato di Serie B si scontrano all'Arena Garibaldi Pisa e Bari. Inzaghi recupera Vignato, mentre Mlakar è ancora indisponibile, Longo...

Prato: c’è la rescissione di Moreo

L’AC Prato ufficializza la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Riccardo Moreo, classe 1996. Arrivato a metà della scorsa stagione calcistica (dicembre 2023) in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Prato: c’è la rescissione di Moreo

PUBBLICITA