Battipaglia, continuano le attivita’ di controllo, lo ha annunciato nella giornata di ieri, la Sindaca Cecilia Francese con una nota che racconta l’attivita delle autorita’:
Coronavirus – Continua il controllo dei cittadini che violano il divieto di uscita di casa, senza giustificato motivo
Oggi la nostra Polizia Locale di Battipaglia ha fermato 20 persone. Delle quali 2 denunciati, ai sensi dell’art 650 cp, con contestuale trasmissione all’Asl e, inoltre, sono stati invitati a far rientro presso la propria abitazione, in ossequio al punto 5 dell’ ordinanza n. 15 della Regione Campania.
Questi hanno l’obbligo di osservare la permanenza domiciliare, con isolamento fiduciario per giorni 14.I due fermati saranno controllati dai rispettivi comandi di Polizia Locale, per verificare il rispetto della norma.
Nella giornata di oggi, unitamente alla Polizia di Stato, si è provveduto a controllare tutti i treni che fermavano a Battipaglia, contestualmente veniva rilevata la temperatura corporea da personale della Croce Rosse, all’uopo assegnato.
Continuano, anche, i controlli presso le abitazioni dei viaggiatori che hanno comunicato il loro arrivo nella nostra città, oltre a chi è in quarantena, perché è stato in contatto con persone risultate positive al Covid19.