Battipaglia, le ultime misure sul caso”Coronavirus”

Battipaglia, le ultime misure sul caso”Coronavirus”, nota riassuntiva dei provvedimenti per i cittadini. La Sindaca Francese ha postato queste info utili sui canali ufficiali social. Scarica il “modulo autodichiarazione spostamenti”:

Battipaglia – “Coronavirus 19⚠️

⭕️ Stop agli spostamenti, scuole chiuse fino al prossimo 3 aprile, blocco di ogni manifestazione sportiva, compresi i campionati di calcio.

⚠️ Da oggi ci sarà l’Italia zona protetta, le misure già previste dal Dpcm dello scorso 8 marzo saranno valide sull’intero territorio nazionale.

✔️ Ad annunciare il nuovo provvedimento è stato il premier Giuseppe Conte in una conferenza stampa ieri sera.

⭕️ Adottate misure più forti per contenere il più possibile l’avanzata del coronavirus e per tutelare la salute di tutti i cittadini.

⭕️ Evitare spostamenti su tutto il territorio nazionale a meno che non siano motivati da ragioni di lavoro, necessità o salute.

⚠️ Estese tutte le misure già previste dal Dpcm dello scorso 8 marzo su tutto il territorio.

⭕️ Vietati gli assembramenti sia all’aperto che nei locali chiusi. Costretti ad intervenire in maniera decisa per tutelare la salute dei tutti e in particolare quella dei più fragili.”


Leggi anche:

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA