Battipaglia, le ultime misure sul caso”Coronavirus”

Battipaglia, le ultime misure sul caso”Coronavirus”, nota riassuntiva dei provvedimenti per i cittadini. La Sindaca Francese ha postato queste info utili sui canali ufficiali social. Scarica il “modulo autodichiarazione spostamenti”:

Battipaglia – “Coronavirus 19⚠️

⭕️ Stop agli spostamenti, scuole chiuse fino al prossimo 3 aprile, blocco di ogni manifestazione sportiva, compresi i campionati di calcio.

⚠️ Da oggi ci sarà l’Italia zona protetta, le misure già previste dal Dpcm dello scorso 8 marzo saranno valide sull’intero territorio nazionale.

✔️ Ad annunciare il nuovo provvedimento è stato il premier Giuseppe Conte in una conferenza stampa ieri sera.

⭕️ Adottate misure più forti per contenere il più possibile l’avanzata del coronavirus e per tutelare la salute di tutti i cittadini.

⭕️ Evitare spostamenti su tutto il territorio nazionale a meno che non siano motivati da ragioni di lavoro, necessità o salute.

⚠️ Estese tutte le misure già previste dal Dpcm dello scorso 8 marzo su tutto il territorio.

⭕️ Vietati gli assembramenti sia all’aperto che nei locali chiusi. Costretti ad intervenire in maniera decisa per tutelare la salute dei tutti e in particolare quella dei più fragili.”


Leggi anche:

spot_img

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

Juve Stabia perchè la vittoria di Salerno è un fatto storico

Juve Stabia o se preferite Stabia. Ci sono partite dove il lieto fine non arriva praticamente mai e Salerno ha spesso rappresentato per i...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA