Battipaglia – lutto per la comunità, la nota di Cordoglio della Sindaca Cecilia Francese
La città di Battipaglia piange nuovamente una vittima causata dall’epidemia da Coronavirus. Qui di seguito la nota della sindaca che esprime il suo cordoglio e vicinanza alla famiglia.
Oggi Battipaglia piange un’altra vittima. Dopo le tre dei giorni scorsi, un altro concittadino ci lascia a causa della epidemia da Coronavirus che sta colpendo l’Italia intera.
Un’Italia ancora una volta spezzata e sofferente dopo i fatti drammatici accaduti nel mese di febbraio. In questo momento così difficile provo questo dolore ogni giorno, ad ogni telefonata, ad ogni sforzo che, purtroppo, a volte risulta vano. E’ un momento di incertezza profondo, bisogna stare vicini alle famiglie, a chi soffre e a chi sta uscendo da questo calvario.
La nostra salute dipende dai nostri comportamenti, quindi, invito anche in un momento così triste per tutti, ancora una volta ad indossare la mascherina. Lo dico soprattutto ai giovani, indossare i dispositivi di protezione significa voler bene ai propri cari. Ce la faremo, ce la faremo ad uscire fuori da questo momento così delicato e lo faremo ricordando anche le nostre vittime.
L’amministrazione comunale e tutta la comunità di Battipaglia si stringono al dolore delle famiglie che hanno perso i propri cari. Domani mattina le bandiere del Comune resteranno a mezz’asta in segno di cordoglio.
Leggi le altre news della settimana: