Battipaglia, notizia importante per i cittadini


Battipaglia, notizia importante per i cittadini, la nota apparsa sulla pagina social della Sindaca Francese, il dettaglio:

Istituito nel Comune di Battipaglia l’Ufficio Super Bonus 110%:*

Il Governo dovrebbe, soprattutto su impulso dell’Associazione dei Comuni, intervenire a breve con un DPCM rendendo così operative le assunzioni straordinarie a tempo determinato, annunciate nella legge di bilancio, volte al rafforzamento degli uffici comunali cui competono gli adempimenti amministrativi connessi al cosiddetto super bonus fiscale.

L’Amministrazione Comunale, nel frattempo, al fine di non rallentare l’applicazione di una importante misura pensata e finanziata per la ripresa economica del Paese, compromettendone così i risultati positivi attesi, ha voluto istituire un Ufficio Temporaneo di Progetto denominato *Ufficio Super Bonus 110%* cui sono stati affidati i compiti di supporto ai cittadini sul tema degli incentivi fiscali previsti dal Decreto Rilancio (cosiddetto Super Bonus 110%) ma soprattutto di gestione delle numerose richieste di accesso agli archivi documentali cartacei da parte dei tecnici libero-professionisti abilitati.
L’Ufficio, coordinato dall’Ing. Busillo, con la collaborazione dell’Ing. Tartaglia, Arch. Guardigni e Geom. Imparato, sarà operativo a partire dalla prossima settimana nei pomeriggi di *martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15:30 alle ore 18:30*, in modo da non intralciare le attività ordinarie.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia si fa rimontare dal Padova

Juve Stabia Padova finisce 3 a 3. Una gara spettacolare con i ragazzi di Andreoletti che rimontano incredibilmente le vespe. Le formazioni iniziali JUVE STABIA (3-5-1-1):...

Carrarese-Sudtirol 0-0. Finisce in parità al Dei Marmi

Finisce in parità la,sfida del Dei Merm tira Carrarese e Sudtirol, con forse i padroni di casa che ai punti avrebbero meritato la vittoria....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA