Bosco: “Questa la situazione dei ponti e dei canali di scolo dopo l’alluvione”


Bosco: “Questa la situazione dei ponti e dei canali di scolo dopo l’alluvione”

La questione maltempo, ha creato non pochi problemi alla sicilia orientale e la zona di Lentini e’ stata una delle piu’ colpite, tuona il sindaco Bosco, servono interventi!

Questa la situazione dei ponti e dei canali di scolo dopo l’alluvione della scorsa settimana (tenuta Mazzeo) abbiamo visitato i luoghi assieme ai proprietari del fondo, ai quali abbiamo mostrato la nostra vicinanza e solidarietà.
Tramite gli uffici comunali stiamo richiedendo interventi urgenti di pulizia e dragaggio fiumi e torrenti, i canali di scolo che hanno permesso il deflusso delle acque dei pantani bonificati in passato, sono oramai tappati, saturi e pertanto pericolosissimi in previsione delle prossime piogge.
Urgono interventi straordinari.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA