Boscoreale, buone notizie dal Caso Covid-19


Boscoreale, buone notizie dal Caso Covid-19

Boscoreale, la nota del comune-Il dettaglio:

COVID-19, BOOM DI GUARITI. SONO SOLO 14 GLI ATTUALI POSITIVI

Nel periodo dal 29 settembre al 9 ottobre, come si rileva dall’allegato report, si è registrato un consistente miglioramento dei dati relativi all’andamento del Covid-19 in città. Gli attuali positivi, all’esito del saldo tra guariti e nuovi positivi, sono diminuiti a 14 (precedentemente erano 47), mentre è rimasto invariato il numero dei decessi, attestatosi a 50 dall’inizio della pandemia. In tale periodo sono stati effettuati complessivamente 519 tamponi, di cui 518 negativi e 1 positivo con un indice tamponi effettuati/positivi dello 0,19%.
Relativamente all’incidenza percentuale dei nuovi positivi a sette giorni per centomila abitanti, nella settimana dal 27 settembre al 3 ottobre nella nostra città il dato è diminuito al 14,71 % (la precedente settimana era al 63,49%), mentre il dato regionale è del 33,82%; ottimo il risultato ottenuto in città nella settimana dal 4 al 10 ottobre che ha fatto emergere un’incidenza percentuale dello 0 %, mentre il dato regionale è del 23,53%.
Fino al 3 ottobre sono 17.348 i cittadini ai quali è stata inoculata la prima dose di vaccino (73% della popolazione), mentre 14.326 cittadini (60% della popolazione) hanno completato il ciclo vaccinale con doppia dose.

Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA