Boscoreale – Un improvviso malore ha strappato alla vita Sergio de Prisco, 67 anni, dirigente comunale. Dolore e sconforto per la perdita di un uomo amato e stimato da tutti.
In occasione dei funerali che si terranno domani, lunedì 6 marzo alle ore 16:30 presso la Parrocchia dell’Immacolata Concezione, é stato disposto il lutto cittadino. Inoltre il tratto di strada compreso tra la Via Cangemi dove de Prisco risiedeva e la parrocchia verrà chiuso al traffico cittadino per consentire il corteo funebre.
“Sono profondamente addolorato per l’improvvisa scomparsa di Sergio de Prisco. Come uomo perdo un amico, da amministratore dico che l’intero Comune perde uno dei pilastri più solidi dell’Ente. Durante gli anni della pandemia abbiamo lavorato fianco a fianco, barricati nel palazzo comunale, più di 12 ore al giorno al servizio dei cittadini. Un professionista sempre disponibile, capace di portare a termine situazioni complesse ed intricate: tra tutte il nascente parcheggio del centro storico che proporrò di dedicare a lui. Non dimenticherò mai il tuo sorriso che ha sempre caratterizzato il tuo volto anche nei momenti peggiori” – sono state le parole del sindaco Antonio Diplomatico.