Boscoreale, rifiuti e degrado. I residenti attendono una risposta (video)


Boscoreale – “Non è possibile che nessuno si accorga della presenza di questi rifiuti ingombranti!” – dice una donna residente in zona – “L’area viene continuamente occupata da tanti che ci parcheggiano l’auto. Questa è una delle poche aree rimaste a disposizione per poter parcheggiare le auto.”

“Non è nascosto. E’ sotto gli occhi di tutti il degrado di questa zona, eppure…l’immondizia aumenta. Non diminuisce. E’ una vergogna! Siamo Terra di Nessuno”  – aggiunge la persona che è con lei.

Boscoreale, rifiuti e degrado

Cumuli di spazzatura ed ingombranti regnano indisturbati nell’area antistante la ex stazione delle Ferrovie dello Stato, dove un tempo, grazie ad un gruppo di volontari l’area era diventata punto di ritrovo di tante persone che impiegavano i loro pomeriggi in attività di ballo, cucito, ricamo e tanto altro.

Oggi  è una zona di degrado. I residenti sono stanchi. Chiedono la rimozione dei rifiuti ingombranti: materassi, vecchi televisori, lettini da campeggi, sedie, materiali di risulta e rifiuti di ogni tipo, cumuli di spazzatura che con il caldo di questi giorni non fa che alimentare cattivo odore e l’arrivo di topi e insetti.

 

https://

Qui trovate il video: https://https://fb.watch/eAG5ler_0K/

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA