Boscoreale, rifiuti e degrado. I residenti attendono una risposta (video)


Boscoreale – “Non è possibile che nessuno si accorga della presenza di questi rifiuti ingombranti!” – dice una donna residente in zona – “L’area viene continuamente occupata da tanti che ci parcheggiano l’auto. Questa è una delle poche aree rimaste a disposizione per poter parcheggiare le auto.”

“Non è nascosto. E’ sotto gli occhi di tutti il degrado di questa zona, eppure…l’immondizia aumenta. Non diminuisce. E’ una vergogna! Siamo Terra di Nessuno”  – aggiunge la persona che è con lei.

Boscoreale, rifiuti e degrado

Cumuli di spazzatura ed ingombranti regnano indisturbati nell’area antistante la ex stazione delle Ferrovie dello Stato, dove un tempo, grazie ad un gruppo di volontari l’area era diventata punto di ritrovo di tante persone che impiegavano i loro pomeriggi in attività di ballo, cucito, ricamo e tanto altro.

Oggi  è una zona di degrado. I residenti sono stanchi. Chiedono la rimozione dei rifiuti ingombranti: materassi, vecchi televisori, lettini da campeggi, sedie, materiali di risulta e rifiuti di ogni tipo, cumuli di spazzatura che con il caldo di questi giorni non fa che alimentare cattivo odore e l’arrivo di topi e insetti.

 

http://

Qui trovate il video: http://https://fb.watch/eAG5ler_0K/

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA