Boscoreale – Nella notte di Natale alcuni cittadini boschesi hanno preso parte ad una veglia nel ricordo di Antonio Mortione, il titolare della pescheria posta all’angolo tra Via G.Della Rocca e la Via del Popolo assasinato brutalmente sotto gli occhi della moglie e dei figli. Ad ucciderlo due rapinatori. Antonio aveva voluto difendere l’incasso della giornata e aveva tentato di sventare la rapina minacciando i rapinatori con un coltello, ma questi a sangue freddo gli hanno sparato contro quattro colpi di pistola che lo hanno strappato alla vita. Inutili i soccorsi. Antonio Morione, 41 anni, è morto poco dopo esser giunto in ospedale.
Sempre a Boscoreale, gli stessi rapinator,i e/o comunque la stessa banda di deliquenti poco prima aveva rapinato la Pescheria “La Rosa dei Venti” di Via Diaz gestita dal fratello di Antonio Morione. Anche lì c’era stato uno sparo di pistola.
Prosegue la caccia agli assassini. Le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza aiuteranno gli inquirenti nella conduzione delle indagini. Intanto è stata ritrovata l’auto dei rapinatori che, nel tentativo di cancellare ogni traccia dell’avvenuto omicidio, è stata data alle fiamme.
.
LEGGI ANCHE: TRAGEDIA A BOSCOREALE. E’ CACCIA AGLI ASSASSINI