Capri, autobus di linea precipita. Morto l’autista


Capri – Questa mattina, intorno alle 11.30 un autobus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi dell’Hotel Belvedere Tre Re e del Lido Gemma. L’autobus, per causa ancora da chiarire, ha urtato la ringhiera di protezione che, a seguito dell’urto, ha ceduto. Il mezzo è precipitato nel vuoto sottostante, facendo un volo di circa 6 metri ed arrestandosi capovolto.

Sul luogo sono accorsi i soccorritori e le Forze dell’Ordine. A perdere la vita è stato il conducente. Resta da capire se lo stesso abbia avuto un malore durante la corsa e per questo abbia urtato la ringhiera di protezione che poi ha ceduto. Diciannove i feriti. Tra i passeggeri a bordo anche un bambino che ha riportato fratture multiple.

Ci sarebbero tra i feriti qualcuno in condizioni molto gravi che è stato trasportato con un elicottero all’Ospedale del Mare. Solo tanto spavento per chi in quel momento era sull’arenile. Per fortuna nessun ferito.  Tutti i medici reperibili sull’isola di Capri sono stati inviati in ospedale per la cura dei passeggeri dell’autobus rimasti feriti.

(foto di repertorio)

 

 

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA